Seguici su
Cerca

Arma di Taggia, alla Darsena torna la spiaggia per i cani: "Servizio a cui teniamo, attenzione per i nostri amici a quattro zampe e i loro padroni"

Il tratto di arenile, libero, con ingresso consentito anche ai cani, è cintato ed è provvisto di una zona d’ombra, di apposite docce e cestini per la raccolta delle deiezioni
Data:
Mercoledì, 25 Giugno 2025
Arma di Taggia, alla Darsena torna la spiaggia per i cani: "Servizio a cui teniamo, attenzione per i nostri amici a quattro zampe e i loro padroni"

Descrizione

Come ogni anno è stata riaperta, a partire da metà giugno, la spiaggia dedicata ai cani in zona Darsena ad Arma di Taggia. Il tratto di arenile, libero, con ingresso consentito anche ai cani, è cintato ed è provvisto di una zona d’ombra, di apposite docce e cestini per la raccolta delle deiezioni.

L’assessore Manuel Fichera spiega: “Si tratta di un servizio, molto apprezzato, che offriamo a ogni stagione balneare. Crediamo sia una bella offerta per i turisti e i nostri cittadini così che possano godere di giornate al mare con i propri amici a quattro zampe. Tramite un’apposita ordinanza è infatti possibile la balneazione con il proprio animale domestico. Ad occuparsi del ripascimento della spiaggia è stata una ditta esterna incaricata dall’Ufficio Patrimonio e Demanio, mentre l’associazione L’Ancora si è occupata dell’allestimento, installando le strutture necessarie.”


A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

25/06/2025 10:38




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri